Ancora successi per i ragazzi della L.A. Tennis Academy nei tornei in giro per la Toscana e non solo: questa settimana siamo a celebrare le vittorie di Marco Meacci nel Super Ten del Tc Poggibonsi e di Tommaso Capasso nella tappa del Memorial Sabatini al DLF Pistoia.

Meacci ha superato nella finale Diego Callipo, tesserato per il Tc Bisenzio, con il punteggio di 75 60 mentre nei turni precedenti aveva perso solamente due games sconfiggendo prima Giacomo Pugi del Tc Prato e poi, in semifinale Samuele Romboli. Un altro torneo messo in cascina dal piccolo Marco, davvero complimenti.

A Pistoia invece Tommaso Capasso si è regalato il primo titolo stagionale sconfiggendo in finale un altro tesserato del Tc Bisenzio, Neri Sanesi al termine di un gran bella partita. Anche qui nei turni precedenti facili vittorie per Tommaso: prima Tommaso Pacilli e poi, in semifinale Niccolò Amoruso del Ct Montecatini. Complimenti Tommaso, gran bel torneo!!!!

I due nostri ragazzi erano stati protagonisti anche al Macro Area di Cagliari, ormai chiamato con il nome Next Gen, dove Marco Meacci ha raggiunto la finale sconfitto da Luca Cosimi solamente al super tie-break, mentre in doppio la beffa è stata ancora più grande: i nostri due ragazzi si sono arresi in finale allo stesso Luca Cosimi in coppia con Filippo Catalano con il punteggio di 63 46 11-9 dopo aver sprecato un matchpoint nel super tie-break.

Continuano gli ottimi risultati dei nostri ragazzi, complimenti a loro e a tutto lo staff di Leonardo Azzaro.

Rispondi