Si è disputata ieri, mercoledi 2 giugno, la quarta giornata del campionato nazionale di serie B2 maschile: nel girone 7 la nostra squadra ha sconfitto per 4-2 il Ct Viterbo confermandosi al primo posto del girone con ancora tre giornate da disputare.

La giornata è partita subito bene i nostri ragazzi con le vittorie, praticamente in contemporanea, di Gabriele Volpi e Tommaso Schold ripettivamente sui 2.3 Niccolò Dessì e Raffaele Censini: entrambe le partite hanno avuto un andamento simile con il primo set più equilibrato e di studio ed un secondo dove i nostri ragazzi hanno preso il largo.

Il nostro numero 1 Benjamin Lock ci ha portato il trezo punto sconfiggendo in due set il 2.2 Marco Dessì mentre Viterbo ha accorciato le distanze grazie alla vittoria del 2.5 Montani sul nostro Lorenzo Piacente. Ai doppi la coppia Benjamin Lock e Tommaso Schold ci regalava il successo sconfiggendo il duo Gobbi-Dessì N., mentre nell’altro campo Gabriele Volpi e William Paolini venivano sconfitti da Censini-Dessì M.

Complimenti ragazzi, continuate pure a farci sognare!!!!

Questi i risultati:

  • Volpi G. – Dessì N. (2.3)  75 61
  • Schold – Censini (2.3)  64 61
  • Lock – Dessì M. (2.2)  64 61
  • Piacente – Montani (2.5)  36 06
  • Lock / Schold – Dessì N. / Gobbi  64 64
  • Paolini / Volpi G. – Censini / Dessì M.  36 26

 

Questo il dettaglio della terza giornata del girone 7 (classifica e risultati nella pagina dedicata):

(4° giornata)
Serie B2 maschile
2021

(4° giornata)
Serie B2 maschile
2021

(4° giornata)
Serie B2 maschile
2021

 

Le foto di ieri:

Rispondi