Si è disputata ieri  la seconda giornata del campionato di Serie B2 maschile con la nostra squadra che ha sconfitto il Tc Perugia, unica formazione ad ottenere i tre punti nella prima giornata, con il punteggio di 4-2.

I singolari si sono conclusi sul punteggio di 2 pari grazie alle vittorie di Gabriele Volpi, autore di una splendida prestazione contro il pari classifica Chiurulli, e di Benjamin Lock, facile in due set con il numero uno avversario, il 2.3 Claverie. Per la squadra umbra successi per i 2.4 Cappellacci e Fornaci, rispettivamente su Lorenzo Piacente e William Paolini, quest’ultimo autore di un buonissimo primo set dove si è trovato più volte in vantaggio e ha servito per il set sul 5-4.

Ancora una volta decisivi i doppi e come spesso ci accade li abbiamo giocati per cercare la vittoria schierandoci con la coppia composta da Benjamin Lock e William Paolini su un campo e quella composta dai fratelli Luca e Gabriele Volpi sull’altro. I nostri si sono aggiudicati entrambi i match in due set, regalandoci così la prima vittoria della stagione e contemporaneamente il primo posto in classifica in coabitazione con lo Junior Perugia e il Tc Viterbo.

Questi i risultati:

  • Volpi G. – Chiurulli   60 46 61
  • Piacente – Cappellacci  06 36
  • Lock – Claverie  63 63
  • Paolini – Fornaci  57 36
  • Lock / Paolini – Cappellacci / Fornaci  63 64
  • Volpi G. / Volpi L. – Chiurulli / Claverie  63 63

Il dettaglio della seconda giornata del girone 7 (classifica e risultati nella pagina dedicata):

(2° giornata)
Serie B2 maschile
2021

(2° giornata)
Serie B2 maschile
2021

(2° giornata)
Serie B2 maschile
2021

Rispondi