Trasferta a Trento per molti dei ragazzi della nostra agonistica nei consueti tornei di capodanno sia all’ATA Battisti che al Ct Trento: proprio in quest’ultimo si è imposto il nostro Gianluca Acquaroli sconfiggendo in finale il neo 2.1 Daniele Capecchi con il punteggio di 64 61.

Un’ottima settimana per il nostro Gianluca cominciata con la vittoria in tre set sul 2.2 Samuele Ramazzotti, proseguita ancora con una battaglia con il 2.2 Stefano Galvani mentre in semifinale una vittoria un pochino più agevole ai danni del 2.4 Paolo Dagnino.

Con un briciolo di fortuna in più, Gianluca avrebbe potuto conquistare anche il torneo all’ATA Battisti, ma è stato costretto al ritiro in semifinale contro il 2.4 Andrea Picchioni, evitando così un’altra finale contro Capecchi, alla fine vincitore del torneo.

Congratulazioni Gianluca, bel modo di cominciare l’anno nuovo!!!

Da segnalare inoltre l’ottimo torneo del nuovo arrivato Paolo Griselli, che si è regalato due bei positivi contro il 2.7 Spinetta e soprattutto contro il 2.5 Holzner, ottenendo così l’accesso al tabellone principale riservato ai 2.4: davvero un bell’esordio con i nuovi colori.

 

 

Rispondi