Quello che sta per arrivare sarà un weekend ricco di eventi per il nostro circolo con le competizioni invernali che prenderanno il via nella giornata di domani, il Dunlop Day e il doppio di beneficenza per il Monte Serra.

Si comincia quindi domani, quando alle 15 comincerà l’avventura della nostra squadra di terza categoria con Massimiliano Caponi e Enrico Dringoli impegnati contro la Polizia Municipale Carrara. Domenica mattina alle ore 10 trasferta per la squadra di seconda divisione maschile nella splendida cornice del Tc Prato: incontro quasi proibitivo per i nostri Lorenzo Piacente, Marco Gambini, Stefano Tani e il capitano Stefano Leoncini. Chiude il programma delle competizioni la trasferta di domenica pomeriggio al Ct Venturina per i Beccani Boys, nell’incontro valevole per il campionatoi di quarta categoria. Turno di riposo invece per la squadra di prima divisione e per le ragazze della seconda; questo il dettaglio:

 

Domenica mattina a partire dall ore 10 si svolgerà il Dunlop Day, dove sarà possibile provare le nuove racchette della serie Srixon e Natural Tennis. Il test sarà aperto a tutti i soci, ai ragazzi della scuola e ai loro genitori e ovviamente a tutti i frequentatori del nostro circolo.

Nel pomeriggio invece a partire dalle ore 14.30 si disputerà un doppio giallo il cui ricavato sarà interamente devoluto alla raccolta “AIUTIAMO IL MONTE SERRA”. Ovviamente la manifestazione è aperta a tutti e per le iscrizioni vi preghiamo di rivolgervi alla segreteria: 0587-58198 oppure mail a lemeraviglie.tennis@gmail.com.

 

Rispondi