Un weekend ricco di eventi al nostro circolo!!!

Quello che sta per arrivare sarà un weekend ricco di eventi per il nostro circolo con le competizioni invernali che prenderanno il via nella giornata di domani, il Dunlop Day e il doppio di beneficenza per il Monte Serra.

Si comincia quindi domani, quando alle 15 comincerà l’avventura della nostra squadra di terza categoria con Massimiliano Caponi e Enrico Dringoli impegnati contro la Polizia Municipale Carrara. Domenica mattina alle ore 10 trasferta per la squadra di seconda divisione maschile nella splendida cornice del Tc Prato: incontro quasi proibitivo per i nostri Lorenzo Piacente, Marco Gambini, Stefano Tani e il capitano Stefano Leoncini. Chiude il programma delle competizioni la trasferta di domenica pomeriggio al Ct Venturina per i Beccani Boys, nell’incontro valevole per il campionatoi di quarta categoria. Turno di riposo invece per la squadra di prima divisione e per le ragazze della seconda; questo il dettaglio:

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueTurno
Indoor 3° categoria lim. 3.4 maschile1° giornata
Open 2° divisione maschile1° giornata
Indoor 4° categoria maschile1° giornata

 

Domenica mattina a partire dall ore 10 si svolgerà il Dunlop Day, dove sarà possibile provare le nuove racchette della serie Srixon e Natural Tennis. Il test sarà aperto a tutti i soci, ai ragazzi della scuola e ai loro genitori e ovviamente a tutti i frequentatori del nostro circolo.

Nel pomeriggio invece a partire dalle ore 14.30 si disputerà un doppio giallo il cui ricavato sarà interamente devoluto alla raccolta “AIUTIAMO IL MONTE SERRA”. Ovviamente la manifestazione è aperta a tutti e per le iscrizioni vi preghiamo di rivolgervi alla segreteria: 0587-58198 oppure mail a lemeraviglie.tennis@gmail.com.

 

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi