Domenica esordio per le squadre di serie D2

Altro weekend intenso quello che parte domani con l’esordio di tutte e tre le nostre squadre impegnate nella serie D2: due maschili e una femminile, nate con l’obiettivo della permanenza nella categoria quelle degli uomini e alla ricerca della promozione in D1 quella delle ragazze. In programma inoltre la terza giornata dei campionati over con solamente le lady 45 impegnate, la quarta giornata della serie D3 e l’esordio della Coppa delle Torri.

La squadra “A”, quella storica composta dai “vecchietti” debutterà sui campi del Centro Sportivo Taddei a Marina di Pietrasanta, mentre la squadra “B” composta dai ragazzi dell’agonistica comincerà il proprio cammino ospitando il Tc Poggibonsi; impegno casalingo anche per le ragazze, che se la vedranno contro il Ct Grosseto. L’appuntamento per tutti è domenica 15 a partire dalle ore 9.

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueArticolo
Serie D2 femminile

Capitolo D3: entrambe le squadre alla ricerca della prima vittoria con la squadra “A” che ospiterà l’At Vincenzo, con reali possibilità di ottenere appunto i 3 punti mentre la squadra “B” è attesa da un impegno piuttosto proibitivo sui campi del Tc Santa Croce.

Terza giornata, come detto, per i campionati over: sia gli over 50 che i 60 osserveranno il consueto turno di riposo, mentre le lady 45 saranno di scesa a Vicopelago, in una trasferta decisamente impossibile contro il Ct Lucca.

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueArticolo
Lady 45

Infine prima giornata della Coppa delle Torri con la nostra squadra maschile impegnata nel derby contro il Tc Ponsacco “B”, incontro che si disputerà sabato pomeriggio sui campi di casa.

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueArticolo
Coppa delle Torri maschile

Come sempre vi invitiamo a sostenere dal vivo i nostri ragazzi e auguriamo un “in bocca al lupo” a tutte le nostre squadre impegnate.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi