Arriva il weekend, per le squadre tante trasferte!!!

Weekend ricco di incontri per le nostre squadre impegnate nei campionati invernali, con la piccola curiosità che per 5 squadre su 6 saranno necessari diversi chilometri di trasferta per poter scendere in campo. Unica squadra impegnata in casa la squadra di seconda divisione femminile che ospiterà il Circolo Tennis Montecatini cercando di bissare il successo all’esordio.

Trasferte fiorentina per le squadre open maschili: la prima divisione sarà impegnata sui campi della Polisportiva Firenze Ovest, con la concreta possibilità di rivedere in campo Gianluca Acquaroli dopo il brutto infortunio al braccio sinistro; la seconda divisione invece effettuerà l’esordio stagionale a Sesto Fiorentino al Tc Limonaia, in un incontro che può dire molto sul campionato dei nostri.

Consueta trasferta elbana per la squadra di terza categoria impegnata infatti sui campi del Tc Porto Azzurro in un incontro sempre molto ostico sia per la qualità dell’avversario sia per le difficoltà di un viaggio in nave. Trasferte complicate anche per le due squadre di quarta categoria: la squadra “A” farà il suo esordio stagionale andando in Lunigiana al Tc Villafranca, mentre la squadra “B”, dopo il successo di domenica scorsa, sarà impegnata a Castelnuovo Garfagnana. Una giornata decisamente particolare per le numerose trasferte impegnative che speriamo regalino soddisfazioni tennistiche e, perchè no, anche enogastronomiche.

Questo il dettaglio, come sempre troverete tutte le info sulla pagina dedicata del nostro sito:

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi