Nella tarda serata di ieri sono stati resi i noti i calendari delle competizioni invernali 2017-18: ci presentiamo al via con ben cinque squadre maschili e una femminile. L’anno scorso riuscimmo nell’impresa di portare a casa due scudetti regionali, quelli di terza e di quarta categoria maschile, quest’anno sarà difficile ripetersi ma i nostri ragazzi ce la metteranno tutta.

Questo il dettaglio delle squadre che scenderanno in campo a partire dal weekend 11-12 novembre

Open 1° divisione maschile: sicuramente quest’anno partiamo con l’obiettivo di vincere il titolo visto la presenza in squadra di Gianluca Acquaroli, ancora però convalescente, e di Leonardo Azzaro. A completare la squadra ci saranno Daniele Toni e Chundan Singh.

Open 2° divisione maschile: i vincitori della terza categoria dello scorso anno, Marco Gambini e Stefano Leoncini, si presentano al via nel campionato di seconda divisione con il lusso di uno Stefano Gianfaldoni in più; inoltre un paio di ragazzi della scuola Lorenzo Piacente e Max De Angelis aiuteranno i “vecchietti” e faranno la loro esperienza. L’obiettivo è non sfigurare mentre il passaggio del turno appare complicato visto la qualità della competizione.

3° categoria lim. 3.4 maschile: scudetto da difendere ma squadra quasi completamente nuova infatti l’unico “superstite” è Claudio Farese che sarà affiancato dai vincitori della quarta dello scorso anno: Massimiliano Caponi, Enrico Dringoli e Stefano Tani. Anche qui un paio di giovani a farsi le ossa: Gian Marco Lari e Tommaso Nocchi. Il girone deve essere abbordabile, per il resto possiamo tranquillamente sognare di andare più avanti possibile.

4° categoria maschile “A”: i Beccani Boys, agli ordini di capitan Massimo Beccani ci sono infatti i soliti noti: Stefano Baldacci, Dario Di Lupo, Franco Francalacci, Ugo Meini e Roberto Moroni. L’obiettivo è senza dubbio superare il girone e andare fin dove si può…..

4° categoria maschile “B”: i reduci della Coppa delle Torri appena conclusa. Simone Morelli guiderà Gabriele Coletti, Luca Giachetti, Enrico Federighi, Alessio Mattolini e molto probabilmente un paio di giovani promesse come William Paolini e Gabriele Carpaneto. Fare esperienze e divertirsi è lo scopo principale.

Open 2° divisione femminile: la vera novità della stagione, le nostre bimbe scenderanno in campo con l’obiettivo di raggiungere la prima divisione: la squadra è forte e compatta, ce la possiamo fare!!! Alessandra Anghel, Camilla Baldaccini, Virginia Bianchini, Federica Di Lupo e Elena Poggi saranno le nostre alfiere.

Troverete tutti i calendari nella sezione apposita del nostro sito, in bocca al lupo a tutte le squadre.

 

Rispondi