L’incontro clou del weekend è sicuramente lo “spareggio” della serie C maschile, ma non è certamente l’unico incontro in programma: ci sono infatti ben altre 8 squadre che scenderanno in campo nel fine settimana, ultimo impegno della prima fase per le squadre di D3 e per gli under, mentre proseguono i gironi eliminatori della Coppa delle Torri sia maschile che femminile.

In serie D3 impegno fondamentale per la squadra “A” di Walter Volpi attesa dalla difficile trasferta sui campi veloci dell’At Piombino: servirà almeno un pareggio per essere qualificati alla seconda fase, in caso di sconfitta invece sarà conclusa qui la nostra avventura. Tutti convocati per l’ultimo impegno del girone dove Massimiliano Caponi, Stefano Tani, Federico Martinelli, Matteo Rossi, Enrico Dringoli, Matteo Buffa e Enrico Federighi cercheranno di ottenere i due punti necessari per proseguire il cammino. I ragazzi della squadra “C” sono invece attesi dall’impegno casalingo contro la Coop Livorno “B” e qui lo scenario è sicuramente diverso: entrambe le squadre sono promosse alla fase successiva e l’incontro servirà per stabilire chi sarà qualificata come prima, ai nostri Claudio Farese, Lorenzo Piacente, Max De Angelis, Tommaso Nocchi e Gianmarco Lari basterà un pareggio per ottenere il primo posto.

In Coppa delle Torri impegno casalingo per la squadra maschile che, dopo il bel successo all’esordio, cerca conferme del derby con il Tc Torretta White. Altro derby anche per la squadra femminile, attesa sui campi del Tc Ponsacco: capitan Fornaciari e compagne dovranno ottenere una vittoria per sperare di poter ancora passare alla fase successiva.

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeague
Coppa delle Torri femminile
Coppa delle Torri maschile

Ultima giornata per i gironi dei campionati under con quattro squadre delle nostre impegnate: le due under 16 maschili, già certe della qualificazione avranno come avversarie, per stabilire il primato nel girone, rispettivamente il Tc Ponsacco sui nostri campi per la squadra “A” e il Tc Prato sui campi dello splendido circolo pratese per la squadra “B”. La squadra under 12 maschile andrà invece in trasferta al Tc Tre Tigli alla ricerca della quinta vittoria consecutiva. Le ragazze dell’under 14 femminile sono attese da una sorta di spareggio sui campi del Tc Ponsacco: chi vince passa alla seconda fase, mentre chi esce sconfitto chiude qui il proprio campionato.

Sperando come sempre di avere un numeroso pubblico a sostenere i nostri, auguriamo un in bocca al lupo a tutti!!!!

Rispondi