Arriva il mese di Aprile ma continuano le competizioni a squadre, nel weekend infatti sono numerose le nostre squadre impegnate. Nell’attesa dell’ultima giornata del campionato di Serie C, in programma domenica 9, dove la nostra squadra sarà attesa dal Ct Arezzo per decretare la prima posizione del girone, in questao fine settimana sono impegnate le tre squadre di D3, la squadra over 50 e tre squadre under.

Andiamo con ordine, quarta giornata del campionato di D3, la squadra “A”, quella di capitan Volpi, è impegnata sui campi di casa nel derby con la squadra “D” del Tc Ponsacco: obiettivo vincere per continuare a sperare nel passaggio del girone; i Beccani Boys della squadra “B” saranno invece impegnati nella ricerca della prima vittoria dopo i proibitivi impegni delle prime giornate avranno l’occasione di rifarsi in trasferta sui campi del Tc San Frediano. I “terribili” ragazzi della squadra “C” ospiteranno il Ct Venturina con la possibilità di continuare a stupire e proseguire il cammino a punteggio pieno.

Impegno casalingo per gli over 50, dopo la sfortunata trasferta di Carrara, sono attesi dal Cs Le Vele San Donato, per continuare il proprio cammino nonostante gli infortuni pesanti di Enrico Dringoli e Stefano Tani, ma siamo certi che Marco Grandi, Luca Campani e compagni sapranno comunque farsi valere.

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeague
Over 50

Capitolo under: dopo l’en-plein della settimana scorsa sono solamente tre le squadre impegnate, infatti la squadra under 16 maschile “B” non scenderà in campo per il tradizionale turno di riposo. Gli under 16 “A” ospitano il Tc San Miniato “B”, mentre gli under 12 aspettano gli Assi Giglio Rosso, trasferta invece per le ragazze dell’under 14 che faranno visita al Tc Livorno.

 

Troverete tutti i dettagli nella sezione squadre del nostro sito. In bocca al lupo, ragazzi!!!!

Rispondi