Si avvicina il weekend e come spesso accade ci sono molti eventi che riguardano il nostro circolo: su tutti l’inizio dei tabelloni della 2° fase delle competizioni regionali invernali riguardanti la 3° e la 4° categoria.

La squadra di 3° categoria composta da Marco Gambini, Claudio  Farese e capitan Stefano Leoncini se la vedrà in trasferta contro il Ct Lagomare, che per motivi tecnici gioca le partite casalinghe al Cs Le Vele di San Donato (Lucca): trasferta insidiosa ma alla portata dei nostri che sperano di ripetere e, se possibile, migliorare l’exploit della scorsa stagione quando raggiunsero la finale della competizione.

Debutto storico in tabellone per la squadra “B” di 4° categoria, i “Beccani’s boys” saranno appunto impegnati nel primo turno con una trasferta a Campi Bisenzio sui campi in erba della Polisportiva 2M: impegno complicato ma, a questo punto è giusto non porsi più limiti. La squadra “A” invece si trova già un turno avanti nel tabellone e attende la vincitrice tra Ct Pinetina “B” e Tennistica Pratese, e scenderà in campo domenica prossima anch’essa, per ironia della sorte in trasferta. Il dettaglio di domenica 22:

 

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueArticolo
Indoor 4° categoria maschile
Indoor 3° categoria lim. 3.4 maschile

 

Domani, sabato 21 Gennaio, sono invece in programma le finali maschili del Torneo Sociale di doppio: alle ore 14 il tabellone “A” che vede opposti da una parte Massimiliano Caponi e Stefano Gianfaldoni, campioni in carica e, dall’altra, Marco Gambini e Daniele Toni. A seguire, alle ore 16, si disputerà la finale del tabellone “B” tra Dario Di Lupo e Roberto Moroni che affronteranno Luca Campani e Marco Grandi. Vi aspettiamo numerosi….

 

Rispondi