Ancora un weekend di competizioni invernali, questo decisamente positivo per le nostre squadre: nei quattro incontri disputati sono state ottenute ben tre vittorie. Da segnalare la vittoria della squadra di 3° categoria ottenuta sul difficile campo di San Vincenzo, dove l’incontro parte in salita con la sconfitta di Leoncini ad opera di Serini; Marco Gambini pareggia i conti vincendo su Morandini e poi il doppio Gambini-Leoncini regala il punto della vittoria contro Franceschini-Serini. Vincendo l’ultimo incontro del girone i nostri saranno sicuri del primo posto del girone, per il passaggio del turno invece dovrebbe bastare un punto nell’ultimo impegno.

Successi per 3 a 0, per due delle squadra di 4° categoria: la squadra “A” concede solamente 5 giochi al Tc Isola d’Elba “B”, grazie alla vittorie di Tani e Dringoli in singolare e al doppio Campani-Grandi e mantiene l’imbattibilità nel proprio girone. La squadra “B” invece si impone a Lucca sui campi del Ct Al Poggio con i punti di Baldacci e Moroni, rispettivamente su Della Santa e Vantaggioli, e il doppio Beccani-Di Lupo che sfata la maledizione del super tie-break andando a segno contro Antonelli-Vantaggioli. Sconfitta interna per la squadra “C” contro il Ct Grosseto “A” con Emiliano Galiberti che illude i nostri vincendo al terzo contro Mele, pareggio degli ospiti con la vittoria sofferta di Medei sul nostro Enrico Federighi e successivamente il doppio Federighi-Galiberti si arrende in due set alla coppia ospite.

Le squadre femminili non erano impegnate nel weekend: la squadra “A” a riposo, mentre la squadra “B” ha posticipato il proprio impegno a sabato prossimo. Vediamo il dettaglio dei risultati:

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueArticolo
Indoor 3° categoria lim. 3.4 maschile

Rispondi