Giovedi 15 Dicembre alle ore 18 è in programma la finale del Torneo Sociale 2016: i due finalisti saranno Daniele Toni e Marco Gambini, che hanno sconfitto nelle due semifinali rispettivamente Stefano Leoncini e Stefano Gianfaldoni, quest’ultimo costretto al ritiro dopo pochi giochi a causa di un infortunio. Al termine della partita si svolgerà la Cena di Natale, sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie.

La scaletta della serata prevede, oltre alla premiazione del Torneo Sociale, la presentazione delle squadre che stanno partecipando ai campionati invernali e di quella che disputerà la prossima Serie C, fiore all’occhiello della nostra attività agonistica. Inoltre, grazie alla generosità di alcuni sponsor, tra i quali Intergomma spa, Vitarelli Vetreria, Ottica Arcolini, Profumerie Venus e Samar Sport, ci sarà una classica “lotteria” con ricchi premi.

Il menù della cena, presso il nostro ristorante “Bistrot del Tennis” prevede un ricco antipasto di mare a buffet, due primi piatti sempre a base pesce, dolci e caffè: per un costo di € 25 per gli adulti e € 15 per i bambini. Ovviamente necessaria la prenotazione mentre gradita la presenza di tutti i soci e i frequentatori del Circolo, in particolar modo dei componenti delle squadre, degli allievi della scuola e dei loro familiari.


Rispondi