Dopo la sosta forzata a causa del Covid, è ripartita l’attività agonistica in tutta Italia e, ai tornei individuali, cominciano a ripartire anche le competizioni a squadre. Per quelle degli affiliati e dei veterani bisognerà attendere per la fine del mese prossimo, mentre alcuni campionati giovanili troveranno la loro collocazione tra i mesi di luglio e agosto. Visto le particolari condizioni il nostro circolo presenta al via solamente tre squadre al posto delle cinque iscritte a inizio anno. ovvero le under 12, 14 e 16 tutte maschili. Queste ultime due sono state esentate dalla fase a girone e scenderanno in campo solamente nel tabellone principale che comincerà il prossimo weekend.

L’under 12 invece, composta da Marco Meacci, Tommaso Capasso e Niccolò Parigi, ha disputato negli scorsi giorni gli incontri del girone eliminatorio, concluso al primo posto sconfiggendo nell’ordine il Tc Italia, Tennis Bagno di Gavorrano e il Tc Torretta White lasciando per strada solamente un doppio a risultato acquisto nella prima giornata.  Domenica mattina ospiteranno il Match Ball Firenze nel primo turno del tabellone regionale.

Match Ball Firenze che sarà anche l’avversario, sabato mattina, della squadra under 16 composta da William Paolini, Gabriele Carpaneto, Matteo Foschi, Filippo Nocchi e Andrea Biagi e insignita della terza testa di serie del tabellone regionale.

Testa di serie n.2 sarà invece la squadra under 14 che attende già al secondo turno la vincente dello scontro tra Ct Abbadia SS e l’AT Bibbiena; Lorenzo Federighi, Matteo Capasso, Riccardo Galli, Guido Rossi e Lorenzo Cipriani scenderanno in campo mercoledi 22/7 alle ore 15.

In bocca al lupo ragazzi!!!!!!

 

Rispondi