Si è disputata sui campi del Ct Lucca la finale del campionato di terza categoria limitata 3.4 con la nostra squadra che si è laureata campione sconfiggendo i padroni di casa al termine di una gara equilibratissima e concluso solamente per 10-8 al super tiebreak del doppio di spareggio.

Per la quinta volta in cinque incontri del tabellone regionale i nostri sono stati costretti al doppio di spareggio e, ancora una volta la coppia composta da Stefano Gianfaldoni e Massimiliano Caponi hanno ottenuto la vittoria, questa volta opposti al forte duo locale composto da Taponeco e Franci.

Uno spettacolare Stefano Gianfaldoni otteneva nel primo singolare l’ennesimo successo nella competizione (unica sconfitta con Matteo Balatresi all’isola d’Elba) sconfiggendo Taponeco con il punteggio 63 64. Come preventivato i padroni di casa ottenevano il punto del pari grazie a Franci che ha lasciato 5 game a pur positivo Fabrizio Bencini. Il doppio poi ci ha regalato il secondo successo nella categoria, dopo quello ottenuto a Prato tre anni fa.

Oltre ai tre citati hanno fatto parte della squadra, anche se non sono scesi in campo oggi, anche Enrico Dringoli, Stefano Tani e Matteo Rossi.

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!! GRAN BEL SUCCESSO!!!!!!

(Finale)
Indoor 3° categoria lim. 3.4 maschile
2020

1 commento

  1. Complimenti!!! è stata una bella finale, combattuta e divertente. Nicola Taponeco

Rispondi