Dopo il successo nel Lemon Bowl a inizio anno, Vanessa Fratila si ripete vincendo sui campi del Circolo Tennis Arezzo, nella categoria under 12, la prima tappa del Circuito Next Gen Italia relativa alla macroarea centro-nord. Nella finale Vanessa ha superato al termine di una partita combattutissima la 4.1 Giorgia Abati, tesserata per lo storico Tc Parioli, con il punteggio di 64 36 106, dimostrando una buonissima capacità di gestire i punti importanti.

Nel cammino verso la finale la nostra Vanessa non ha perso un set superando nei primi turni le due tesserate del Ct Lucca: prima la 4.1 Ludovica Pierro con il punteggio di 64 63 e poi la 3.5 Elisa Petroni per 64 64. In semifinale ha superato al termine di una partita equilibrata la 3.5 romana Cecilia Maria Stella Ferrazzoli con il punteggio di 75 64.

Davvero un ottimo percorso per Vanessa e secondo titolo stagionale messo in bacheca: davvero tanti complimenti!!!!!

Nella categoria under 10 ottimo torneo per i nostri piccoli Marco Meacci e Tommaso Capasso: il primo ha raggiunto le semifinali uscendo sconfitto per 64 76 per mano del romano Luca Cosimi che nel turno precedente aveva eliminato il secondo. Ben fatto ragazzi!!!

 

Rispondi