I nostri ragazzi protagonisti in giro per i tornei della Toscana: questa settimana sono, ancora una volta, Marco Meacci e Vanessa Fratila a salire sul gradino più alto del podio imponendosi rispettivamente al Super Ten della Polisportiva Firenze Ovest e al Super Slam del Tc Poggibonsi.

Sui campi fiorentini, nella categoria under 10 il piccolo Marco riesce nell’impresa che lo scorso anno gli era mancata in finale e, stavolta si aggiudica l’ultima partita e il torneo sconfiggendo il pari età Riccardo Pontigia, tesserato per il Tc Italia. Nel corso del torneo Meacci ha superato prima Niccolò Parisi, del Casalguidi Tennis Club, poi il pratese Diego Callipo e poi in semifinale il perugino Antonluca Sirci: ottimo davvero il cammino del giovane atleta.

A Poggibonsi nel torneo under 12 valevole per il circuito Super Slam, la nostra Vanessa Fratila domina letteralmente il torneo imponendosi in finale sulla 4.2 Vittoria Guerrieri, tesserata all’Argentario, con il punteggio 62 63, cogliendo il terzo successo stagionale. In semifinale Vanessa ha lasciato solamente un game alla 4.2 pratese Beatrice Giorgetti.

Tanti complimenti ragazzi!!!!! Continuate cosi!!!!!!

Rispondi