L’ultima giornata dei campionati under si disputerà tra oggi e domani e vedrà quattro delle nostre squadre impegnate anche se ormai nessuna sfida sarà decisiva per il passaggio del turno, ottenuto già da tutte le squadre tranne l’under 16 femminile “B” che lotterà al massimo per il terzo posto del girone che non consente l’accesso alla fase successiva. Nono solo questo il programma del weekend: ci sarà infatti la terza giornata della serie D2 con le nostre tre compagini impegnate e inoltre l’ultimo impegno per la serie D3, dove purtroppo non ci sono speranze di qualificazione per le nostre due squadre.

Domani mattina scenderà in campo la D2 “A” che ospiterà il Tennis Europa di Forte dei Marmi per riscattare la sconfitta della trasferta di Carrara e continuare ad alimentare la speranza di qualificazione alla seconda fase. Sempre in casa anche la squadra femminile che dopo le due vittorie consecutive cercherà di ottenere la terza contro il Circolo Mantoflex di Cecina. Trasferta invece per la squadra “B” dei ragazzi, alla ricerca della prima vittoria stagionale, che farà visita al Tennis Park di Calenzano. Come detto ultimo turno della D3, con la squadra “A” dei Beccani Boys impegnati sui campi del Tc San Frediano per onorare al meglio l’impegno, mentre la squadra “B” ospiterà gli elbani del Tc Marina di Campo con l’obiettivo di cogliere il primo successo.

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueArticolo
Serie D2 femminile

Anticipo per gli over 60, che disputeranno domenica l’ultima giornata del girone, invece di domenica 7 come previsto inizialmente: faranno visita al Ct Firenze per stabilire quale delle due passerà come prima del girone e occuperà un posto da teste di serie nel tabellone regionale.

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueArticolo
Over 60

Capitolo under: si comincia oggi alle 15 con gli under 14 maschili che ospitano l’Empoli Tennis School, mentre le ragazze dell’under 16 “B” onoreranno al meglio l’impegno ospitando l’At San Vincenzo. Trasferta invece per i ragazzi dell’under 16 che faranno visita allo show-room Mantoflex di Cecina; chiude il programma il derby dei piccoli under 12 di scena domani sui campi del Tc Ponsacco.

Inoltre proprio sui campi del Tc Ponsacco questo pomeriggio alle ore 16 si concluderà il torneo di terza categoria lim. 3.4 con la finale derby tra i nostri Marco Gambini e Stefano Leoncini, rivincita della finale di Pontedera di due anni fa che vide il primo vincere in due set.

In bocca al lupo a tutti!!!!!

 

 

Rispondi