Arriva il sabato e tornano le competizioni a squadre, questa volta toccherà alle squadre over debuttare con due squadre maschili e con la novità di quest’anno, la squadra femminile lady 45. Inoltre nel weekend si disputerà anche la terza giornata del campionato di serie C, dove la nostra  squadra però osserverà il turno di riposo e la seconda giornata del campionato di serie D3 con le nostre due squadre impegnate. Fermi invece i campionati under.

A cominciare sabato pomeriggio saranno gli over 50 che ospiteranno Le Vele San Donato: Luca Campani, Dario Di Lupo, Enrico Dringoli, Marco Grandi e capitan Stefano Tani iniziano la loro avventura in Toscana, mentre attendono di sapere se potranno o meno partecipare anche alla fase nazionale, da qualche anno ormai separata dalla rassegna regionale. Sempre alle ore 15 ma sui campi del Tc San Frediano la neonata squadra lady 45 scenderà in campo in quello che, sulla carta, è l’impegno meno proibitivo del girone anche se pur sempre contro i favori del pronostico: Stefania Bertini e Serena Fornaciari proveranno a vender cara la pelle. Domenica mattina alle ore 9 tocca invece agli over 60: Stefano Baldacci, Marco Chiarugi e Fabrizio Manfredini si troveranno davanti, sui nostri campi, il Ct Empoli; anche in questo caso, come gli over 50, aspettiamo di sapere se la nostra squadra potrà partecipare anche alla fase nazionale. Questo il dettaglio:

Seconda giornata di serie D3 maschile: la nostra squadra “A”, reduce dal pareggio con il Tc Isola d’Elba della scorsa domenica, andrà in trasferta sui campi veloci del Tc Suvereto, squadra rivelazione della scorsa Coppa delle Torri, mentre la nostra squadra “B”, quella dei ragazzi della scuola se la vedrà sui campi di casa contro il Tc Donoratico in quello cha sarà un vero e proprio esordio in quanto nella precedente giornata nessun incontro di quel girone si è disputato a causa della avverse condizioni meteo. Questo il programma:

In bocca al lupo a tutti!!!!!

Rispondi