Ancora un fine settimana con le competizioni a squadre: piano piano stanno iniziando tutte e questa settimana tocca al campionato di Serie D3 avere in programma la prima giornata, mentre proseguono Serie C e campionati giovanili dei quali si disputerà la seconda giornata tra sabato e domenica.

Piatto forte del weekend è sicuramente la sfida del campionato di Serie C che vedrà impegnata la nostra squadra sui campi outdoor del Tc Pisa, in un incontro che sulla carta ci vede come favoriti viste le classifiche dei componenti delle squadre. Le avverse previsioni meteo mettono comunque a rischio lo svolgimento dell’incontro, rimane molto probabile l’ipotesi di uno spostamento o di data o di luogo, ma comunque seguiranno aggiornamenti. Per adesso l’appuntamento è fissato per domenica alle ore 10 presso il Tc Pisa: invitiamo i nostri appassionati a seguire la squadra anche in trasferta; queste le rose delle squadre:

 

Gianluca Acquaroli 2.2 Andrea Ferri 2.8
Leonardo Azzaro 2.5 Piergiorgio Campani 3.3
Gabriele Volpi 2.5 Alberto Pistolesi 3.3
Chundan Singh 2.8
Giovanni Muggiolu 3.4
Daniele Toni 3.1 Nicola Antonelli 3.5
Lorenzo Piacente 3.3
Marco Simonetti 4.1

 

Come detto giornata d’inizio per il campionato di serie D3 con due nostre squadre impegnate: la squadra “A” quella di capitan Beccani ospiterà il forte Tc Isola d’Elba mentre invece la squadra “B” quella che sarà la squadra “simpatia” della stagione, ovvero i ragazzi della scuola, sarà attesa dalla difficile trasferta sui campi in veloce dell’At Piombinese, anche in questo caso una seconda squadra.

Seconda giornata per i campionati under: si comincia con l’under 14 femminile di Camilla Baldaccini e le sorelle Isetto che ospitano il Cs Anchetta mentre in contemporanea i pari età maschili (William Paolini, Gabriele Carpaneto, Andrea Biagi e Filippo Nocchi) fanno il loro esordio stagionale sui campi del Tc Fornacette. Trasferta anche per l’under 16 maschile con Lorenzo Piacente, Tommaso Nocchi, Marco Baronti, Gabriele Ballini e Jacopo Ciacchini che saranno impegnati a Livorno sui campi della Cooperativa Tennis. Chiudono il programma i piccoli Riccardo Galli e Lorenzo Federighi e la loro squadra under 12 che scenderà in campo domenica alle ore 14 a San Giusto le Bagnese (Scandicci). Questo il programma dettagliato:

In bocca a lupo a tutti ragazzi!!!!

Rispondi