Ottimo risultato per la nostra Silvia Barsanti che ha raggiunto la finale del torneo di 4° categoria limitato 4.3 che si è concluso ieri sui campi del Tennis Club Torretta White; purtroppo nell’atto conclusivo si è dovuta arrendere alla livornese Elena Strambi, ex terza categoria che ha dominato tutto il tabellone femminile partendo senza classifica FIT e anche nella finale c’è stato poco da fare per la nostra Silvia: l’avversaria è decisamente adatta ad altre categorie.

Nei turni precedenti Silvia ha superato nei quarti l’ostica giocatrice di casa Stefania Bracciali, anche lei senza classifica ma solamente per la nulla attività Fit svolta fin qui, ma dotata certamente di un buon tennis e superata con il punteggio di 64 75. Più semplice nel risultato la partita di semifinale contro l’under 14 Matilde Giunti, anche lei tesserata Tc Torretta White, che si era fatta largo nel tabellone a suon di terzi set ma che si è dovuta arrendere alla nostra per 64 60.

Peccato per il risultato finale ma bella soddisfazione per Silvia, gran bel torneo: complimenti!!!!!

Come sempre ottima l’organizzazione del torneo da parte di  Francesco Riccelli e Claudia Berti, cogliamo l’occasione per ringraziarli della squisita e consueta ospitalità.

Rispondi