Mentre sui nostri campi è in dirittura di arrivo il torneo sociale di doppio e appena partito il torneo sull’ora, le nostre socie sono state invitate a partecipare ad un’amichevole sui campi del Cosmopolitan Tirrenia.

L’incontro ha avuto luogo ieri sabato 17 febbraio, purtroppo in forma ridotta vista l’impraticabilità di un campo del circolo di Tirrenia: sono comunque stati disputati 2 partite di doppio e 4 di singolare: il risultato finale è sicuramente positivo (l’ultimo singolare non è stato concluso e prima di quello il risultato era 3-2 per le nostre) anche se non era certamente l’obiettivo della giornata, in quanto l’esperienza e la possibilità di incrociare la racchetta con altre giocatrici era sicuramente principale.

Hanno partecipato, capitanate per l’occasione da Serena Fornaciari, come sempre disponibilissima nell’organizzare, Silvia Barsanti, Stefania Bertini, Michela Bonsignori, Giulia Giachetti, Veronica Grotta, Maria Cristina Mauriello, Barbara Susini, Sara Zagaglia e appunto capitan Fornaciari. Nell’attesa di ricambiare l’ospitalità con il Cosmopolitan, che ringraziamo calorosamente, ecco le foto della giornata.

 

Rispondi