In corso di svolgimento sui campi del Tennis Club San Frediano, la seconda fase del “Road to Foro” vero e proprio campionato nazionale riservato alla quarta categoria che vedrà il suo epilogo durante gli Internazionali d’Italia in programma al Foro Italico in Roma a metà maggio.

La fase provinciale è giunta alla fase conclusiva con i nostri ragazzi protagonisti in tutti i tabelloni: domani sera sono in programma le finali dei tabelloni di singolare. Alle ore 18 scenderà in campo Tommaso Nocchi opposto al 4.1 tesserato per il Tc Ponsacco, Paolo Mazzei, entrambi già con il pass per la fase regionale che si terrà ad aprile. Ottimo fin qui il cammino del nostro Tommaso che ha sconfitto ben 4 4.1, tra cui la testa di serie n.1 Guiducci e la n.4 Ghelardi, senza soffrire particolarmente.

Sempre domani alle ore 20 toccherà ad Elisabetta Bertini che sarà opposta alla locale 4.2 Elena Baldeschi; la classifica vede la nostra favorita ma sarà un match da non sottovalutare visto la facilità con la quale l’avversaria è giunta alla finale, superando facilmente anche la testa di serie n.1 Chiantini. Chi vince ottiene la qualificazione alla fase regionale.

Stasera invece in programma la finale del doppio maschile con William Paolini e Gabriele Carpaneto che sfideranno per il titolo la coppia locale composta da Tommaso Giovannetti e Matteo Fontanelli che ieri sera hanno sconfitto la coppia “presidenziale” Filippo e Tommaso Nocchi solamente per 10-4 al super tie-break. Anche qui un solo posto per la fase successiva.

Finale anche nel doppio femminile dove Silvia Barsanti e Serena Fornaciari sono però state sconfitte dal duo del Tc San Frediano Matilde Caprioli e Cecilia Geri, molto più a proprio agio nella specialità rispetto alle nostre

Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!!!!

I tabelloni:

Tabellone Singolare Maschile

Tabellone Singolare Femminile

Tabellone Doppio Maschile

Tabellone Doppio Femminile

 

Rispondi