Per il quinto anno consecutivo è stato assegnato il Grantennis Award, un premio che il portale Grantennis Toscana riconosce al circolo toscano che più si è distinto nella sua attività agonistica, sociale e organizzativa della stagione in corso, secondo parametri come i risultati delle sue squadre e dei suoi atleti, la validità della scuola tennis, l’impulso all’organizzazione di eventi, le migliorie all’ambiente e la capacità innovativa… A decidere il vincitore è stato il pubblico, che aveva la possibilità di esprimere il proprio voto tra i cinque candidati indicati dalla redazione di Grantennis Toscana secondo criteri insindacabili o attraverso un commento o via mail.
E’ con grande soddisfazione che annunciamo che il vincitore della quinta edizione del Grantennis Award è proprio il Ct Pontedera! E’ stata una bellissima battaglia voto a voto tra il nostro circolo, che diventa il primo circolo toscano ad aggiudicarsi il titolo per la seconda volta dopo il 2013, e l’At Piombinese, arresosi solo per una manciata di preferenze.
Ecco la classifica finale del Grantennis Award 2017…

Classifica finale Grantennis Award 2017:
1° classificato: CT PONTEDERA – 172 voti
2° classificato: AT PIOMBINESE – 153 voti
3° classificato: TC PRATO – 47 voti
4° classificato: TC PISTOIA – 18 voti
5° classificato: CT GIOTTO AREZZO – 13 voti

Albo d’oro Grantennis Award
2013: Ct Pontedera
2014: Ct Giotto Arezzo 
2015: Tc Prato
2016: Tc Santa Croce
2017: Ct Pontedera

Orgogliosi del risultato raggiunto, facciamo a tutti i soci, i frequentatori e i simpatizzanti del nostro circolo, i nostri più sentiti auguri per un Buon Natale e un felice 2018. A presto…..

Rispondi