Non solo serie C nel programma del weekend, infatti sabato 11 partiranno i campionati under, mentre per domenica 12 è atteso il debutto della Serie D3 che vedrà impegnate tre nostre squadre.

L’unica impegnata in casa sarà la squadra “B” capitata da Massimo Beccani, attesa da un impegno proibitivo contro il Tc Fornacette ma Dario Di Lupo, Franco Francalacci, Stefano Baldacci, Roberto Moroni e compagni ce la metteranno tutta. Altro impegno complicato quello della squadra “A” di capitan Walter Volpi che se la vedrà sui campi veloci dell’At San Vincenzo: Matteo Rossi, Federico Martinelli, Matteo Buffa, Stefano Tani, Enrico Dringoli e Enrico Federighi i convocati dal capitano.

Esordio anche per i ragazzi della squadra “C” capitanati dal maestro Valerio Discalzi se la vedranno con il Tc Livorno “B”, questi i ragazzi che scenderanno in campo: Massimiliano De Angelis, Claudio Farese, Lorenzo Piacente, Tommaso Nocchi e Gianmarco Lari.

Capitolo Under: delle nostre cinque squadre sabato ne scendono in campo tre, mancano all’appello l’under 16 maschile “A” che riposa e l’under 16 femminile che è già stata promossa di diritto alla seconda fase. L’under 16 maschile “B” composta da Gabriele Ballini, Marco Baronti, Jacopo Ciacchini e Tommaso Dell’Orfanello sarà impegnata in casa contro il MatchBall Firenze “D” mentre l’under 12 maschile di Andrea Biagi, Riccardo Galli e Filippo Nocchi sarà impegnata sui campi del Ct Etruria. L’under 14 femminile composta da Matilde Aringhieri, Virginia Isetto e Ginevra Pappalardo sarà impegnata sui campi del Ct Certosa.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!!!!!

Questo il dettaglio:

 

 

Rispondi