Domenica 15 Gennaio comincia la seconda fase dei campionati invernali: e la prima delle nostre squadre a scendere in campo è proprio la squadra Open, impegnata nei quarti di finale in trasferta a Rufina contro la locale Polisportiva Tennis.

Trasferta decisamente impegnativa per i nostri, infatti gli avversari hanno concluso il girone eliminatorio al 2° posto perdendo solamente una partita sui campi veloci del Cus Pisa. Una rosa di tutto rispetto composta dal 2.3 laziale Giuseppe Fischetti, dal 2.8 Dosmo Borgioli e dal 3.1 Niccolò D’Incalci, uno dei più forti terza del panorama toscano. Capitanati da Leonardo Azzaro, i nostri cercheranno l’accesso alle semifinali della rassegna invernale: appuntamento alle ore 10 sui campi in terra di Rufina.

Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati i tabelloni del campionato indoor di 4° categoria che vede protagoniste due nostre squadre maschili: la squadra “B” sarà attesa domenica 22 dalla trasferta a Campi Bisenzio sui campi in erba della Polisportiva 2M; la squadra “A” invece, testa di serie n,7 del tabellone, è stata sorteggiata un turno avanti e giocherà domenica 29 sempre in trasferta affrontando la vincente del confronto tra Tennis Pinetina “B” e Tennistica Pratese in programma domenica 22.

Ecco i tabelloni della seconda fase:

Rispondi