Weekend: il clou è il dentro o fuori della squadra Open

Torna il weekend e tornano le competizioni a squadre per quello che è l’ultimo fine settimana di incontri di questo 2016: il clou del programma è sicuramente l’incontro della squadra Open nel campionato di 1° divisione, che ci vedrà opposti al Tc San Miniato, praticamente uno spareggio: chi vince passa il turno, chi perde rimane in 1° divisione per il prossimo anno. Appuntamento domenica alle ore 10, serve il pubblico delle grandi occasioni.

Domani invece il programma del pomeriggio prevede l’ultimo impegno della squadra di 3° categoria impegnata sui campi di casa contro Il Ct Venturina: ai nostri basta non perdere 3-0 per passare il turno, mentre con una vittoria potrebbero concludere il girone al primo posto. 

Veniamo alla 4° categoria maschile, la squadra “A” impegnata a Ponsacco per confermare il primo posto nel girone, la squadra “B”  dei “Beccani’s boys” in casa contro Le Vele San Donato, con una vittoria otterrebbe uno storico passaggio del turno, infine la squadra “C” in una lunga trasferta all’Isola d’Elba, utile per fare esperienza per i nostri giovani.

Per concludere la 4° categoria femminile, entrambe impegnate in incontri casalinghi, la squadra “A” attesa dal Ct Venturina per continuare a sperare nel passaggio del turno, la squadra “B” di capitan Zagaglia per la prima vittoria contro il Tennis Costa Azzurra di Prato.

Ecco il programma nel dettaglio:

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi