Sui campi del Tennis Club Torretta White si è disputato uno degli ultimi tornei stagionali relativi alla terza categoria e nel tabellone femminile la vittoria finale è andata alla nostra Teresa Scardigli al termine di un bellissimo cammino culminato con la vittoria ai danni di Aurora Armino, 3.2 del Ct Etruria e prima testa di serie del tabellone, con il punteggio di 62 63.

Brava e fortunata la nostra Teresa quando in semifinale nel derby ha approfittato del ritiro di Camilla Baldaccini, al quale auguriamo una prontissima guarigione, sul punteggio di un set pari. Capolavoro invece della Scardigli nei quarti di finale quando ha sconfitto la pari classifica Serena Puccinelli, tesserata per il Ct Lucca e pronta ad una tripla promozione verso la seconda categoria, con il punteggio di 75 61 soffrendo solamente nella prima frazione.

Come sempre ottima l’organizzazione degli amici del Tc Torretta White: è sempre un piacere partecipare ai tornei da loro organizzati. Appuntamento adesso con il torneo di casa, che questa settimana vedrà la conclusione e metterà in palio gli ultimi punti della stagione 2018.

Complimenti Teresa, gran bel torneo!!!!

Rispondi