Domenica 30 settembre sui nostri campi si è disputato un torneo TPRA “One Day” con tabellone maschile e femminile e il successo è andato ai nostri Stefania Bertini, per il singolare femminile, e a Franco Montagnani, per quello maschile.

Buon risultato di iscritti per quello che è un evento un pò particolare: infatti tutto il tabellone viene disputato in uno solo giorno, ma garantisce un livello e un divertimento diverso rispetto ai normali tornei FIT mentre al pari invece dei tornei FIT è stata l’organizzazione perfetta da parte della nostra Elena Baggiani.

Nel tabellone femminile successo appunto per Stefania Bertini che in finale ha regolato nel derby Barbara Susini con il punteggio di 63. Ottima semifinale per Giulia Sampieri, sconfiita dalla vincitore con medesimo punteggio, e per la livornese Rosi Lentino, unica “straniera” del tabellone, sconfitta da Barbara Susini per 63. Quinto e sesto posto per le nostre Michela Bonsignori e Rita Marconcini.

Franco Montagnani ha invece trionfato nel tabellone maschile sconfiggendo in finale il milanese Alberto Sanna con il punteggio di 75 al termine di una bellissima e combattuta partita. Semifinali raggiunte per Fabio Capasso, sconfitto da Montagnani per 62 e per il nostro Alessandro Lari sconfitto per 62 dal finalista del torneo. Questi i link per il tabellone maschile e per quello femminile

Complimenti ai vincitori, a tutti i partecipanti e perchè no, all’organizzazione!!!

Rispondi