Ancora soddisfazioni per i giovani atleti della L.A. Tennis Academy: sui campi del Tennis Zara di Lido di Camaiore si è disputata una prova del circuito Memorial Sabatini, dedicato all’indimenticabile dirigente di Santa Croce, con il successo di Achille Vangelisti nella categoria under 10 ed il secondo posto di Ginevra Isetto in quella under 12.

Vangelisti ha superato in finale il tesserato per il Tc Limonaia Claudio Donati con il punteggio di 61 64, mentre nei turni precedenti aveva concesso solamente tre games complessivi ai due avversari: Walid Badi nei quarti di finale e Thiago Buscantini in semifinale. Nella finale under 12 femminile invece Ginevra Isetto si è dovuta arrendere alla testa di serie n.1 la 4.3 Elizaveta Evstigneeva, tesserata per il Tc Italia, con il punteggio di 61 62; la più piccola delle sorelle Isetto è stata però bravissima a raggiungere la finale sconfiggendo prima Matilde Nieri al terzo set e poi, in semifinale, la testa di serie n.2 Asia Tronchetti, Sporting Club Montecatini, con il punteggio di 76 61.

Buon torneo anche da parte di Andrea Biagi, che nella categoria under 14, si è arreso in semifinale al cospetto del futuro vincitore del torneo il 3.4 Alessio Pierotti. Tanti complimenti a tutti i ragazzi per l’ottimo torneo!!!!

Rispondi