Teresa Scardigli e Lorenzo Piacente vicecampioni toscani nel doppio misto!!!

Concluso sui campi del Matchball Country Club di Firenze l’ Open BNL Toscana con un boom di partecipanti ma soprattutto di spettatori per le fasi finali: infatti il livello della manifestazione era decisamente elevato e per i tabelloni di singolare regalava l’accesso alle prequalifiche degli Internazionali d’Italia mentre per i tabelloni dei doppi si è trattato di un vero e proprio Campionato Toscano.

Nel doppio misto risultato di prestigio per i nostri Teresa Scardigli e Lorenzo Piacente che sono arrivati a giocarsi la finale contro la coppia del Tc Prato composta da Corinna Dentoni, 2.1 ed ex 151 WTA, e Enrico Innocenti, 2.7 di buone prospettive. Il tasso tecnico della Dentoni ha fatto la differenza con la coppia pratese che si è imposta lasciando solamente pochi games ai nostri.

Per dovere di cronaca, i nostri ragazzi sono stati particolarmente fortunati superando ben tre turni del tabellone principale approfittando del ritiro degli avversari, mentre hanno brillantemente superato il turno di qualificazione sconfiggendo in due set la coppia Indra Bigi – Lorenzo Signori (2.7 e 4.3). Rimane comunque la bellissima soddisfazione di aver giocato un incontro di questo livello che sarà sicuramente utile per l’esperienza: complimenti ragazzi!!!!!

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi