Marco Meacci finalista al SuperTen alla Pol. Firenze Ovest

Ancora un risultato di prestigio nella stagione appena iniziata di Marco Meacci con la finale raggiunta alla tappa del Circuto Regionale SuperTen che si è disputata alla Polisportiva Firenze Ovest nella categoria under 10. Nell’atto conclusivo il piccolo Marco si è arreso al tesserato del Tc Figline, Lorenzo De Vizia, già finalista al MacroArea appena concluso ad Arezzo e comunque di un anno più grande del nostro atleta.

A Firenze Meacci, classe 2009 e 9 anni compiuti la scorsa settimana, è partito, come di consueto vista l’età, dal tabellone di qualificazione dove ha superato agilmente i tre turni per qualificarsi nel tabellone principale. Tra i più grandi è riuscito a superare più o meno facilmente altri 4 turni, sconfiggendo in semifinale Marco Cecchini del Tc Limonaia al super tie-break del terzo set, prima di arrendersi in finale con il punteggio di 76 63.

La stagione di Marco procede come detto nel migliore dei modi, con già due successi e questa finale oltre ad un ottimo percorso al Lemon Bowl a Roma ad inizio anno; nella speranza che possa proseguire così come iniziata facciamo tanti complimenti al nostro piccolo atleta.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi