La nostra squadra maschile finisce il suo cammino in Coppa delle Torri con la sconfitta subita sabato scorso nella sfida, valevole per i quarti di finale regionali, contro la squadra “A” della Coop Livorno.

La sfida, giocata sui campi 1 e 2 del nostro circolo, si apre con la sorprendente sconfitta del nostro primo singolarista Luca Giachetti, dato in ottima forma alla vigilia ma autore di una prestazione opaca che lo ha visto soccombere in due rapidi set contro il pari classifica Alessandro Betti. Un grintosissimo Gabriele Coletti riporta la sfida in parità imponendosi al terzo set sul 4.4 Maurizio Cerrai dopo essersi trovato in svantaggio di un set e di un break.

Si va dunque al doppio di spareggio dove la coppia labronica Grillo/Pratesi si dimostra nettamente più in palla rispetto alla nostra composta da Massimo Beccani e Fabrizio Manfredini, e riesce ad imporsi in due set, regalando la qualificazione alla semifinale per la Coop Livorno. Sicuramente, un pò di delusione per l’eliminazione ma è stata comunque un’annata positiva per i nostri ragazzi che hanno sempre rispettato e onorato la maglia e la competizione.

(Quarti di finale)
Coppa delle Torri maschile
2017

Rispondi