Domani, sabato 23 settembre alle ore 15, è in programma la sfida valevole per i quarti di finale del tabellone regionale di Coppa delle Torri maschile nella quale la nostra squadra sarà opposta alla Coop Livorno “A”. L’incontro sarà una rivincita di quello giocato lo scorso maggio sui campi livornesi che vide i nostri uscire vincitori al doppio di spareggio: vittoria che lanciò i ragazzi alla conquista del primo posto nel girone eliminatorio.

La sfida non è affatto scontata con la squadra labronica che ha dimostrato il suo valore raggiungendo la finale interprovinciale uscendo poi sconfitta dal Ct Suvereto, da noi eliminato la scorsa settimana nel tabellone regionale. Punto di forza della squadra capitanata da Simone Morelli sarà ancora una volta il redivivo Luca Giachetti, che in questa competizione ha perso solamente un incontro, affiancato da Massimo Beccani, Gabriele Coletti, Enrico Federighi e Fabrizio Manfredini.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi per proseguire il cammino verso il titolo regionale, titolo che manca nella nostra bacheca.

Forza ragazzi e in bocca al lupo!!!

Rispondi