Altro weekend di competizioni di squadre quello che sta arrivando con solamente però 4 incontri in programma per le nostre squadre. L’impegno più importante è sicuramente quello della squadra over 50 impegnata in una proibitiva trasferta al Tc Italia di Forte dei Marmi: la squadra versiliese è già sicura del primo posto ma per i nostri serve sicuramente la vittoria, con il 3-0 saremmo sicuri di proseguire il nostro cammino, con il 2-1 dovremmo aspettare i risultati dagli altri campi, tutto questo a meno di clamorose sorprese provenienti dagli altri incontri del girone.

Ulltimo impegno del girone per gli over 60, già promossi alla seconda fase, che si giocheranno il primo posto del raggruppamento in trasferta sui campi del Tc Scandicci, in quella che è una sorta di rivincita della finale regionale dello scorso anno che ci vide uscire sconfitti.

Oltre ai veterani impegnate anche le due squadre di Coppa delle Torri:  la squadra maschile impegnata sui campi della Coop Livorno “A” alla ricerca di una vittoria che garantirebbe il passaggio del turno: nulla di compromesso però in caso di sconfitta contro la squadra del club di Banditella, capolista del giorne. La squadra femminile invece ospita il Tc Isola d’Elba, vincere è un obbligo per le nostre ragazze in modo da continuare a sperare di poter passare il turno, in questo caso la sconfitta vorrebbe dire abbandonare la speranza di proseguire il campionato.

Vediamo nel dettaglio gli impegni, unico casalingo quello delle ragazze per cui concentriamo il nostro sostegno per quello:

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeague
Over 50

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeague
Over 60

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeague
Coppa delle Torri femminile
Coppa delle Torri maschile

Rispondi