Under e Over: i tabelloni regionali e il programma del weekend

Sorteggiati alla sede del Comitato Regionale Toscano i tabelloni della seconda fase per i campionati over e per quelli under: ben 6 squadre delle nostre interessate dal sorteggio, vediamo nel dettaglio gli impegni:

Over 60: scenderanno in campo domenica 21 maggio nei quarti di finale ospitando in casa il Tc Agliana.

Under 12 maschile: i nostri ragazzi, sorteggiati come testa di serie n.7 del tabellone, saranno attesi dalla trasferta al Valtiberina Tennis & Sport di Sansepolcro sabato 3 giugno con l’incontro valevole per i sedicesimi di finale.

Under 16 maschile: scenderà in campo per prima la nostra “B” che ospiterà, sabato 27 maggio, l’Asd Poggetto per l’incontro di primo turno; la squadra “A” invece, testa di serie n.10 del tabellone, sarà esentata dal primo turno e scenderà in campo sabato 3 giugno in trasferta sui campi della vincente tra Libertas Livorno e Ct Etruria per l’incontro di sedicesimi di finale.

Under 14 femminile: le nostre ragazze ospiteranno sabato 27 maggio lo Junior Livorno “A” nell’incontro di primo turno.

Under 16 femminile: alla nostra squadra, esentata per meriti dalla prima fase, è stata assegnata la testa di serie n.6 del tabellone e debutterà sabato 3 giugno sui campi dell’Empoli Tennis School nell’incontro valevole per gli ottavi di finale.

Prendiamo l’occasione per ricordare il weekend dedicato al torneo ITF Under 18 “Città di Santa Croce” che ospiteremo da domani fino a martedi con gli incontri di qualificazione e i primi turni del tabellone principale: una gran bella occasione per vedere del buon tennis. Inoltre in programma un recupero di Coppa delle Torri che vedrà la nostra squadra, capitanata da Simone Morelli, affrontare la trasferta sui campi della Coop Livorno, per cercare di centrare l’obiettivo qualificazione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi