Mentre si sta svolgendo sui campi del nostro circolo il torneo under valevole per il circuito Memorial Sabatini, la notizia di oggi è la vittoria di Camilla Baldaccini nella semifinale dei Campionati Toscani di Quarta Categoria “Road to Foro” che le consente di qualificarsi per quello che è una sorta di Campionato Italiano che si svolgerà al Foro Italico nella settimana degli Internazionali d’Italia: sarà decisamente un’esperienza indimenticabile.

Nel torneo in svolgimento al Tc La Fiorita, Camilla ha sconfitto prima la 4.2 Rebecca Scampati per 63 al terzo e poi ieri, in semifinale, la 4.1 testa di serie n.2 Elena Ribecai per 64 75. La finale, in programma sabato alle ore 14, la vedrà opposta alla testa di serie n.1, Laura Carbonai. In bocca al lupo, Camilla!!!!!!!

Ottimo successo di iscrizioni al Memorial Sabatini, con quasi 110 iscritti nelle 7 categorie, e ottima organizzazione come spesso accade nei nostri tornei: siamo giunti più o meno a metà torneo, le finali sono previste per mercoledi prossimo, e molti dei nostri ragazzi si sono resi protagonisti ma vediamo nel dettaglio (link alla pagina del torneo sempre attivo nella nostra homepage):

under 10 maschile: il piccolo Lorenzo Federighi ha raggiunto le semifinali e se la vedrà il livornese Alberto Schold per l’accesso alla finale

under 12 maschile: i tre alfieri della nostra squadra sono ancora in gara con Andrea Biagi che ha già raggiunto i quarti di finale, mentre Filippo Nocchi e Riccardo Galli (che ha superato anche le qualificazioni) giocano oggi gli ottavi di finale.

under 14 maschile: esordio oggi per William Paolini nel primo turno, mentre Gabriele Carpaneto scenderà in campo nel turno successivo.

under 16 maschile:  praticamente un discorso di casa, con l’unico “straniero” il livornese Gabriel Gigena che affronterà Gian Marco Lari nei quarti di finale. Gian Marco ha eliminato al turno precedente Jacopo Ciacchini. L’altro quarto di finale sarà il derby tra Tommaso Nocchi e Tommaso Dell’Orfanello, con quest’ultimo che ha eliminato Gabriele Ballini al termine di un match molto equilibrato concluso per 63 al terzo. Lorenzo Piacente e Claudio Farese attendono i propri avversari in semifinale.

under 12 femminile: nessuna delle nostre ragazze iscritte al torneo.

under 14 femminile: eliminate al secondo turno sia Ginevra Pappalardo che Virginia Isetto, devono invece ancora incominciare il torneo Camilla Baldaccini e Elisabetta Bertini, che hanno ottime possibilità di fare un buon torneo.

under 16 femminile: eliminata nei quarti di finale Bianca Remorini, con Sharon Donati che tenterà di “vendicarla” nell’incontro di semifinale contro Martina Caradonna.

Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!!!!

Rispondi