Terza, e finale sia!!! Quarta in scioltezza ai quarti!!!

Weekend intenso, quello appena concluso, per le nostre squadre: due impegni casalinghi e due vittorie portate a casa. La squadra di terza categoria raggiunge per il secondo anno consecutivo la possibilità di giocarsi il titolo regionale con la finale che si disputerà al Tennis Costa Azzurra di Prato sabato 11 febbraio alle ore 15.

La semifinale ci vede opposti al forte Cus Pisa ma, complice l’assenza dai singolari di Alessandro Tognoni, n.1 del club pisano, la sfida si è risolta velocemente con i due singolari con i nostri ragazzi vittoriosi. Nel primo singolare Marco Gambini opposto al 3.5 Carlo Alberto Mazzella, vince per 62 61 senza mai mettere in discussione la partita, nell’altro singolare invece si trovano di fronte Stefano Leoncini e Nicola Sgambelluri: dopo una falsa partenza di Leoncini, con l’avversario avanti per 3-1 nel primo set, la partita prende velocemente la piega giusta e il risultato finale di 63 61 ne è la conferma.

Ottavo di finale del tabellone regionale di quarta categoria per la nostra squadra “A” opposta al Ct Grosseto “A” che già aveva eliminato la nostra squadra “C” nel girone preliminare. Anche in questo caso la disputa si è risolta velocemente con i due singolari con Stefano Tani e Enrico Dringoli che lasciano solamente le briciole ai due 4.1 avversari Da Ros e Medei, 63 61 il primo singolare e 60 61 il secondo. L’appuntamento è ora per i quarti di finale in programma domenica 12 alle ore 9.30: avversario di turno il forte Tc Montevarchi “A”, squadra accreditata della prima testa di serie nel tabellone, che ospiterà i nostri ragazzi sui propri campi in terra rossa.

Indoor 3° categoria lim. 3.4 maschile
2017

Indoor 4° categoria maschile
2017

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi