Continua il sogno della nostra squadra “A” nel Campionato Regionale Indoor di 4° categoria maschile che dopo aver sconfitto il forte Circolo Tennis Empoli nella semifinale, si è garantita la possibilità di giocarsi il titolo regionale ospitando nell’atto conclusivo della manifestazione il DLF Pistoia.

Nella semifinale di ieri, la pratica è stata risolta già dopo i due singolari: Stefano Tani ha superato l’ex terza categoria Francesco Verdiani per 63 63, mentre Enrico Dringoli ha avuto la meglio su Massimiliano Donvito imponendosi per 63 36 60. Ottimo risultato per i nostri che, contro pronostico, hanno ottenuto la vittoria, il Ct Empoli infatti era la testa di serie n.3 del tabellone.

Appuntamento fissato ora per domenica 26 febbraio quando alle ore 9.30 i nostri si troveranno di fronte il DLF Pistoia, che ha sconfitto al super tie-break del doppio di spareggio i Canottieri Solvay. Il sorteggio ci ha stavolta favoriti e la finale si giocherà sui nostri campi, vi aspettiamo numerosi per sostenerci alla ricerca di uno storico risultato.

 

Rispondi