Coppa delle Torri: trasferta a Poppi per sognare la finale!

Domani pomeriggio alle ore 15, si svolgerà la semifinale regionale di Coppa delle Torri, che vedrà opposte la squadra dell’ AT Casentino alle nostre ragazze. Purtroppo l’incontro si svolgerà sui campi in terra rossa del circolo di Poppi, eliminando almeno il problema della superficie: spesso in casentino si gioca sui campi veloci di Bibbiena, che rappresentano un’autentica trappola per i giocatori ospitati.

Avremmo preferito una trasferta a Livorno in modo da avere molti più tifosi al seguito, ma l’AT Casentino ha dimostrato di essere una squadra molto forte andando a vincere sui campi della Cooperativa Livorno per 3-0. Impresa quindi complicata per le nostre ragazze ma, siamo sicuri che ce la metteranno tutta per raggiungere lo storico traguardo della finale regionale.

Dopo aver disputato, e purtroppo perso, la finale interprovinciale, il sogno è ovviamente quello di disputare anche quella regionale che però eventualmente dovremmo disputare in trasferta a causa di un tabellone non troppo fortunato. Nell’altra semifinale si affrontano il Tennis Costa Azzurra di Prato e il TC San Frediano, già affrontato dalle nostre ragazze nella semifinale interprovinciale.

Agli ordini di capitan Sara Zagaglia scenderanno in campo (in ordine alfabetico): Giulia Giachetti, Perla Vitarelli, Sara Zagaglia, Silvia Barsanti e Veronica Grotta.

In bocca al lupo ragazze!!!!

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi