Stefano Tani domina il quarta a Perignano, Ilaria Ciompi seconda

Si è concluso nella giornata di sabato, il torneo di quarta categoria organizzato dal Circolo Tennis Perignano, con la vittoria del nostro Stefano Tani. Nell’atto conclusivo si è imposto per 63 76 contro Francesco Bianchi, 4.1 del Tennis Certosa. Partito con i favori del pronostico, in quanto testa di serie n.1, Stefano ha praticamente dominato il torneo senza lasciare un set agli avversari e solamente la miseria di 5 giochi nei 3 incontri precedenti la finale, dimostrando di essere competitivo in ben altre categorie.

Nel tabellone femminile invece la nostra Ilaria Ciompi si è dovuta arrendere in finale contro la 4.4 dell’ At San Vincenzo Paola Mischi con il punteggio di 63 63.  Nonostante la classifica bassa la vincitrice, ex giocatrice di basket in serie A, ha mostr

ato un tennis ampiamente al di sopra della categoria e si è rilevata un’autentica bestia nera per le nostre, infatti nei turni precedenti alla finale ha sconfitto Sara Zagaglia prima e Serena Fornaciari poi. Da segnalare inoltre il buon torneo di Elisabetta Mirabelli sconfitta solamente nel derby in semifinale contro Ilaria Ciompi.

Complimenti e congratulazioni a tutti, in particolar modo a Stefano Tani che si è regalato l’ennesimo trofeo di una carriera super.

 

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi