Veterani: pronti al debutto nazionale! Under16 fuori a Santa Croce!

Tutto pronto per il debutto nel tabellone nazionale per le nostre due squadre veterani: l’over 45 di capitan Caponi e l’over 60 guidata da Bruno Del Soldato.

Per i primi l’impegno subito di una trasferta in Lombardia: Stefano Gianfaldoni, Ettore Rossetti e appunto il capitano Massimiliano Caponi se la vedranno contro la squadra del BestTennis Accademy di Cinisello Balsamo con appuntamento fissato per domenica 12 Giugno alle ore 10, anche se ovviamente la squadra raggiungerà la sede dell’incontro già nel pomeriggio di sabato.

La squadra vice campionale regionale over 60, composta da Stefano Baldacci, Marco Chiarugi, Fabrizio Manfredini e ovviamente Bruno Del Soldato, debutterà con un incontro casalingo contro il Tennis Club Pescantina (in provincia di Verona). L’appuntamento, anche per loro, è domenica 12 giugno alle ore 10: vi aspettiamo per poter sostenere i nostri “ragazzi”!!!!!

Veniamo ora al capitolo under: nella giornata di ieri si è disputato il recupero per il secondo turno del tabellone regionale under 16, i nostri ragazzi sono usciti sconfitti dal derby con il Tc Santa Croce. Claudio Farese e Massimiliano De Angelis sono stati infatti entrambi battuti da Lastrucci e Banti. Ci sono però altre squadre impegnate nel prossimo weekend, scenderanno in campo le due under 14 maschili e quella femminile. L’under 14 “A” di Piacente e Nocchi è attesa dalla difficile trasferta sui campi della Polizia Municipale di Carrara, mentre la squadra “B”, composta da Ballini, Dell’Orfanello e Baronti se la vedrà in casa con il fortissimo Ct Giotto. Per le nostre ragazze (Anghel, Donati, Aringhieri e Remorini) invece trasferta a Grosseto; tutti impegnati sabato alle ore 15.

In bocca al lupo a tutti!!!!

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi