Si è concluso ieri sui campi del Tennis Zara di Lido di Camaiore il torneo di 3° categoria che ha visto trionfare il nostro Chundan Jeet Singht che ha superato in finale Paolo Pellegrino, 3.4 tesserato per il Cus Pisa, con il punteggio di 76 63.

Partito con i favori del pronostico in quanto testa di serie n.1, Chundan prima dell’atto conclusivo ha superato nei quarti Marco Barbieri per 67 64 41 rt, mentre in semifinale è stato il 3.3 locale Filippo Landucci ad arrendersi per 60 al terzo set.

Congratulazioni Chun e in bocca al lupo per i prossimi impegni.

Nel frattempo, al nostro circolo, nel , siamo giunti alle fase conclusive: ieri infatti si sono disputate le due semifinali maschili e una femminile. Nel maschile sarà un derby a decidere il vincitore infatti si sono qualificati per la finale Marco Gambini e Stefano Leoncini. Gambini ieri ha avuto la meglio sul giovane 3.4 Simone Vaglini dopo una battaglia di oltre 2 ore e mezzo, mentre Leoncini è uscito vincitore da un altro derby con Stefano Tani, sicuramente affaticato dall’ottimo torneo disputato.

Nel femminile avanti senza sorprese con Aurora Lotti, tds n.2 che, dopo aver liquidato Sabina Tasselli (tds n.3), attende in finale la vincente dell’altra semifinale che vedrà oggi impegnate Emilia Pescali, tds n.1, e Ginevra Guidi, tds n.4.

Entrambe le finali in programma domani, martedi 28 luglio a partire dalle ore 18.

Rispondi