Si è concluso ieri mattina il tabellone principale del torneo sociale di doppio misto con la finale che vedeva di fronte Stefania Bertini e Danilo Giannini opposti a Maria Cristina Mauriello e Tommaso Nocchi. Il successo è andato ai primi che si sono imposti con il punteggio di 64 62. Complimenti a due vincitori autori di un ottimo torneo durante il quale non hanno perso un set e sconfitto coppie accreditate per la vittoria finale come Fornaciari-Moroni e Berti-Bolognesi. Un plauso anche agli sconfitti che in semifinale avevano sconfitto i detentori del titolo Marconcini-Campani, in particolar modo al giovane Tommaso che speriamo di vedere presto in campi più importanti.

Nel tabellone a specchio, dedicato ai perdenti al primo turno, stasera si disputerà la seconda semifinale con impegnati Irene Masini e Roberto Romolini (sconfitti al primo turno dai vincitori) opposti a Perla Vitarelli e Federico Parri. Ad attenderli in finale ci sarà la coppia Elisabetta Mirabelli-Stefano Baldacci: la partita decisiva è prevista per mercoledi 1 giugno.

Nel mese di giugno, poi sarà organizzata una cena con la premiazione dei tornei di doppio maschile, femminile e misto svolti negli ultimi mesi.

 

Rispondi