Con la giornata di oggi, sabato 22 maggio, prende il via la seconda fase dei campionati a squadre giovanili: ben 4 le nostre squadre impegnate, tre delle quali già ammesse di diritto a questa fase. Solamente l’under 16 maschile composta da Andrea Biagi, Matteo Capasso, Riccardo Galli, Filippo Nocchi e Leonardo Stolfi ha disputato la prima fase dominando il proprio girone di qualificazione senza perdere una singola partita.

Si comincia sabato con appunto l’under 16 maschile impegnata in casa con il Ct Grosseto, in contemporanea alle bimbe dell’under 14: Vanessa Fratila, Margherita Marinai e Lavinia Trivella saranno in campo contro l’At Bibbiena. I pari età maschili Lorenzo Federighi, Giulio Orsini e Alberto Schold cominceranno invece il loro percorso in trasferta al Tc Poggibonsi.

Scenderanno in campo domenica al Matchball di Firenze Walid Badi, Tommaso Capasso, Marco Meacci e Niccolò Parigi con la loro under 12, testa di serie n.1 del tabellone regionale e squadra su cui poniamo molte aspettative.

Questo il programma completo del weekend under:

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueTurno
Under 16 maschile2° turno regionale
Under 14 femminile2° turno regionale
Under 14 maschile2° turno regionale
Under 12 maschile2° turno regionale

Rispondi