Dopo il successo dello scorso anno nell’under 16, le nostre ragazze si ripetono anche quest’anno vincendo il titolo dell’under 18 grazie alla vittoria nella finale sui campi della Cooperativa Tennis Livorno. Sui campi in Banditella c’è stata poca storia con il facile successo di Alessandra Anghel sulla 3.4 Carolina Mozzino, mentre nel secondo singolare è stata Teresa Scardigli a regalare il punto decisivo per il titolo sconfiggendo in due set la 3.4 Aurora Billi.

Sicuramente un percorso più facile rispetto allo scorso anno visto che le nostre ragazze sono partite dalla semifinale in virtù delle classifiche individuali, ma resta comunque enorme la soddisfazione di portare a casa un altro scudetto regionale. Complimenti dunque a Alessandra Anghel, Virginia Bianchini, Rachele Pachetti e Teresa Scardigli: ben fatto ragazze!!!!!!

Questo il percorso delle nostre ragazze:

 

Ultima squadra ad essere eliminata è stata l’under 14 maschile di Filippo Nocchi, Riccardo Galli e Andrea Biagi che dopo aver espugnato il Tc Prato si è fermata sui campi del Matchball Firenze nei quarti di finale, dove non è bastata una bella prestazione di Filippo Nocchi che ha superato uno dei prospetti più interessanti della regione, e i nostri si sono dovuti arrendere al doppio di spareggio. Peccato perchè un eventuale vittoria avrebbe potuto portare agli spareggi per la qualificazione al macroarea. Questo il percorso dei ragazzi:

 

Rispondi