Comincia oggi la quarta giornata dei campionati invernali con tutte le nostre squadre impegnate e con la possibilità per alcune di queste di passare il turno con una giornata di anticipo. Si parte oggi pomeriggio alle ore 15 sui nostri campi 3 e 4 dove la squadra di terza categoria ospiterà il Tc Fosdinovo per cercare la terza vittoria consecutiva che, a meno di risultati clamorosi dagli altri campi, consentirà ai nostri di centrare la qualificazione al tabellone finale: non sarà della partita Massimiliano Caponi, ancora alle prese con l’infortunio di due settimane fa, ma Enrico Dringoli, Luca Campani e Franco Francalacci ce la metteranno tutta per non far sentire la sua assenza.

Domani mattina invece alle ore 10 saranno impegnate le squadre del campionato Open: Gianluca Acquaroli e Gabriele Volpi guideranno la prima divisione al Tc Borgo San Lorenzo, anche in questo caso per chiudere il discorso qualificazione e ottenere la terza vittoria consecutiva. Al Ct Paolo Ciampi saranno di scena le ragazze della seconda divisione e qui è vietato sbagliare: un’altra sconfitta infatti vorrebbe dire abbandonare i sogni di promozione in prima divisione: Alex Anghel e compagne saranno attese da una trasferta insidiosa. Ultimo impegno invece per i ragazzi della seconda divisione che, senza ormai più speranze di passare il turno, ospiteranno sui campi di casa la Polizia Municipale Carrara con in palio il terzo posto del girone, primo non utile a proseguire: Lorenzo Piacente, Marco Gambini e Stefano Leoncini onoreranno comunque l’impegno e i colori del nostro circolo.

Chiude il programma del weekend la quarta categoria che, nel pomeriggio di domani, ospiterà la Libertas Livorno in un vero e proprio spareggio per il secondo posto del girone, a meno di risultati inaspettati nell’ultima giornata che vedrà i nostri riposare. I Beccani Boys sono carichi per ottenere un inizialmente insperato passaggio del turno.

Il consueto dettaglio:

In bocca al lupo a tutti!!!!

Rispondi