Nel weekend è in programma la seconda giornata dei campionati invernali e nella giornata di domani ci sarà il debutto delle nostre squadre principali: la prima divisione maschile e la seconda divisione femminile, entrambe le squadre hanno osservato il consueto turno di riposo alla prima giornata.

I ragazzi scendono in campo alla Polisportiva Firenze Ovest in un incontro, sulla carta, nettamente alla portata dei nostri Gianluca Acquaroli (anche se ancora in dubbio) e Gabriele Volpi. Le ragazze invece saranno attese da un incontro un pò più complicato sui campi della Cooperativa Tennis Livorno: Alessandra Anghel ed Elena Poggi saranno attese dalla 2.8 Casucci e dalla campionessa toscana di terza Rosellini.

Sempre a Livorno, ma sui campi dello Junior questo pomeriggio scende in campo la squadra di terza categoria per bissare il successo dell’esordio e proseguire la sua marcia. Domani match importante per la squadra di seconda divisione che ospita sui nostri campi il Circolo Tennis Certosa in quello che si prospetta in un incontro molto incerto, con la possibilità per i nostri di raccogliere i primi tre punti di questo campionato. Chiude il programma la quarta categoria che nel pomeriggio di domani ospita la Tennistica Piombinese con l’obiettivo della seconda vittoria consecutiva, anche se gli ospiti sono storicamente una squadra molto ostica.

In bocca al lupo a tutti, e aspettiamo numerosi i nostri sostenitori. Questo il consueto dettaglio:

Rispondi