Con il mese di ottobre si chiude la stagione dei tornei 2018 e nell’ultima occasione arriva il successo della nostra Silvia Barsanti nel torneo di Uliveto Terme, riservato a classifiche da 4.3 a 4.nc. Un successo per le nostre ragazze visto che in finale Silvia ha superato in un derby Sara Zagaglia con il punteggio di 62 63, al termine di una sentitissima finale tra le due compagne di allenamento.

Partita con la testa di serie n.2, Silvia Barsanti ha superato prima la 4.nc Alice Ruglioni del Tc Santa Croce con il punteggio di 62 64 e poi in semifinale la 4.3 Maria Federica Parra, tesserata Tc Pisa, al termine di una vera e propria maratona terminata dopo oltre quattro ore al tie-break del terzo set. Buon cammino anche per la finalista: Sara Zagaglia infatti dopo aver fatto suo il derby con Michela Bonsignori, si è regalata due positivi sconfiggendo le due 4.3 Elisa Bellucci e Matilde Giunti.

Nel tabellone maschile da segnalare la semifinale raggiunta dal nostro Walter Volpi, che dopo aver passato, senza perdere un set, tre turni si è arreso in semifinale alla testa di serie n. 1, Francesco Caprilli per 61 75.

Complimenti a Silvia e a tutti i nostri atleti!!!!

Rispondi